Consulto Italiano

PRESENTAZIONE

«Nel tuo cuore sono le stelle del tuo destino». Schiller

Da oltre 25 anni mi dedico allo studio dell’astrologia e da più di 15 anni offro consulenza nel mio studio privato. Spinta ancora oggi da un’immensa passione per questo sconfinato argomento, mi sforzo di aiutare le persone a comprendere se stesse e ciò che accade nella loro vita.

Grazie al calcolo del vostro tema natale, che analizzeremo nel dettaglio, potrò aiutarvi a capire chi siete e che cosa state vivendo, evidenziando sia le vostre qualità sia i vostri punti deboli : tutti quei meccanismi che spesso possono bloccare impedendoci di vivere la vita che vorremmo.

 Nel corso del nostro colloquio vi parlerò di voi, della vostra storia, del vostro passato e del vostro prossimo futuro. Oltre all’analisi della vostra personalità, vi fornirò anche le date esatte delle mie previsioni e, se lo vorrete, sarà possibile richiedere la registrazione del nostro colloquio in formato audio.

Quando consultare un astrologo e perché ? 

  • Naturalmente per analizzare il vostro tema natale !

Ma anche per aggiornarlo e conoscere quali influenze eserciteranno su di voi i pianeti durante il corso dell’anno, mediante la Rivoluzione Solare e i transiti planetari. Un’analisi più specifica, riguardante il vostro lato affettivo, vi parlerà del modo in cui amate e di quale corrispondenza esiste tra i vostri desideri e i vostri bisogni interiori o, ancora, dell’immagine che avete del vostro partner. Potrete scegliere anche di mettere a confronto il tema natale di due persone diverse. È un tipo di analisi utile per comprendere il grado di compatibilità esistente tra due persone, sia che si tratti di una relazione sentimentale sia di una collaborazione lavorativa o, ancora, del rapporto tra genitori e figli.

  • Per un ricevere un aiuto nell’affrontare delle scelte scolastiche o professionali importanti, grazie all’analisi delle proprie attitudini.
  • Per scoprire quale sia il periodo migliore per cominciare un attività in proprio : stabiliremo il tema natale della vostra futura attività, proprio come se fosse un figlio vostro. Ne osserveremo i pregi e i difetti e il mio lavoro sarà quello di segnalarvi i momenti migliori, in cui sarà possibile dare il massimo a dispetto delle congiunture. E’ un tipo di analisi utile anche se si è in procinto di creare e lanciare sul mercato un nuovo prodotto, oppure di promuovere una campagna pubblicitaria, etc. Qualunque cosa nasca, viva e progredisca…Insomma, le domande che possono essere fatte a un astrologo sono infinite: dalla vendita o l’acquisto di beni immobili, all’aiuto nella selezione di nuovo personale per la vostra impresa.
  • Avete voglia di capire come funziona l’astrologia ?
    Attraverso le mie indicazioni potrete diventare, in un certo senso, voi stessi il vostro astrologo personale.

IL MIO CONSULTO

Per formulare il vostro tema natale, l’astrologo osserva i pianeti e le costellazioni; uno studio attento ne consente la lettura. Questo è il vero scopo di un consulto astrologico.

L’analisi della posizione dei pianeti al momento della vostra nascita vi parlerà di voi :

– Descriverà il vostro carattere, la vostra personalità e le vostre potenzialità.

 

– Vi segnalerà i momenti più propizi per lanciarsi in qualche investimento, o per avanzare nuovi progetti riguardanti sia la vostra vita affettiva che quella professionale, domestica o pratica; ma potrà anche indicarvi quando sarà invece più saggio attendere, accettare, rinunciare o soltanto rivedere i vostri obiettivi, di modo che, come recita un vecchio adagio, voi possiate essere il «Sage qui régit son étoile » e non « l’ignorant qui reste régi par elle ».

Il mio proposito è dunque rivelarvi i tratti salienti del vostro tema natale, l’andamento di un periodo della vostra esistenza e i momenti importanti della vostra vita, attraverso uno studio specifico completo di date, che si svilupperà essenzialmente intorno a due aspetti principali :

 – lo studio del cielo al momento della vostra nascita. Comunemente detto : RIVOLUZIONE SOLARE.

– lo studio dell’influenza dei pianeti sul vostro tema di nascita o tema natale : I TRANSITI PLANETARI.

–  IL CONFRONTO TRA DUE TEMI NATALI : il vostro e quello di chi vi sta a cuore.

                 – Perché confrontare il mio tema natale con quello di chi amo ?

Per riuscire  a comprendere le complessità e le contraddizioni delle vostre scelte affettive. I miei desideri corrispondono alle mie necessità ? E a quelle dell’altra persona ? Di che cosa ha bisogno ? Non vi sembra interessante potersi conoscere meglio a vicenda ? Capire che cosa ci unisce e che cosa invece ci separa ?

In questo modo, e grazie a una migliore conoscenza di voi stessi, avrete la possibilità di vivere la vostra relazione  in maniera diversa, di capirne i silenzi e i momenti di crisi, di intuirli e di analizzarli e, magari, di riuscire a evitarli o per lo meno a gestirli al meglio, conoscendone la durata e le ragioni, poiché, come recita la canzone « tout passe et tout lasse », tutto passa, tutto stanca.

Per preparare il nostro incontro…

Avrò bisogno di conoscere la data, l’ora e il vostro luogo di nascita precisi. Questi tre elementi mi permetteranno di ottenere la vostra carta del cielo grazie a cui, durante il nostro colloquio, potrò parlarvi di voi, osservare il vostro passato e indicarvi le date importanti nel vostro futuro. Il nostro colloquio durerà all’incirca    1 ora 30” e, se lo desiderate, potrà anche essere registrato.

Provvedete dunque a verificare l’orario esatto in cui siete nati, che è facilmente rintracciabile nel vostro libretto di famiglia o sul vostro estratto di nascita. Tale documento ufficiale può essere richiesto al comune in cui è stata registrata la nascita o presso il comune dove l’atto di nascita è stato trascritto. Inoltre, per conoscere la rivoluzione solare, ho bisogno di sapere il luogo (geografico) in cui avete trascorso il vostro ultimo compleanno o, se ancora deve venire, quello in cui lo passerete.

Per il confronto tra due temi natali, oltre ai vostri dati completi (data, ora precisa e luogo di nascita), avrò bisogno di conoscere anche quelli dell’altra persona, sia che abbiate con essa una relazione di tipo affettivo, sia che si tratti di altri tipi di relazione.

Il giorno in cui fisseremo il nostro appuntamento vi chiederò di fornirmi tutte queste informazioni, in modo da poter poi preparare in anticipo il lavoro.

Se preferite un colloquio telefonico, indicatemi il vostro numero di telefono fisso e sarò io stessa a richiamarvi, sia che vi troviate in Francia, sia che viviate in un altro paese. Possiedo infatti un contratto telefonico che mi permette di chiamare gratuitamente all’incirca 106 paesi nel mondo, anche al di fuori della Comunità Europea, come ad esempio il Canada, il Quebec, gli Stati Uniti e certi paesi dell’America del Sud e dell’Asia. Non esitate a chiedermelo e potrò facilmente verificare se il vostro paese figura nella lista dei luoghi da me raggiungibili gratuitamente via telefono. All’interno della Francia continentale è possibile ricevere il mio consulto anche sul vostro telefono cellulare.

Infine, se lo vorrete, sarà possibile registrare il nostro colloquio tramite il mio computer e, successivamente, ricevere il file audio direttamente sulla chiavetta 4 Go che vi chiedero di mandarmi.

Per qualunque domanda non esitate a contattarmi, sia telefonicamente che per e-mail.

Parlo italiano e offro consulenze telefoniche anche in italiano… Sarò io stessa a chiamarvi sul numero di telefono fisso che mi indicherete, anche se risiedete in Italia o altro nel mondo…

Sylvie TRIBUT – Tel. (00 33) 01 .34. 83 .36 .31

sylvietribut@club-internet.fr

Ricevo tutti i giorni, domeniche e festivi esclusi.

Alle 15.00  ed alle 18.00 in poi – Orari notturni esclusi.

Per fissare un appuntamento chiamare dalle ore 9 : 00 alle ore 20 :00 – oppure contattatemi via e-mail.